
di Redazione
UN GOVERNO CHE ODIA I PROLETARI NON PUO’ AMARE LA NATURA PER QUESTO FA PESSIME LEGGI
Dei governi Ue-Usa e nazionale di reazionari che si eccitano nel vedere la morte degli animali non ama certo i proletari, considerati allo stesso livello, infatti li bombarda in tutto il mondo.
Tutto questo schifo finirà quando daremo, come proletari, a loro i massocapitalisti, la caccia.
Sarà la più grande azione ecologica di tutti i tempi.