
Il massone Joe Biden riceve la Presidential Medal of Freedom dal fratello massone Obama tutti e due della Ur-Lodge Maat. Da notare che la medaglia data a Biden simboleggia il pentafla massonico, la stella nel cerchio di brigatista memoria.
di Redazione
La presa di posizione di Joseph Robinette Biden Jr. attuale presidente USA a favore di Israele la dice lunga sulle intenzioni dell’imperialismo: “Gli Stati Uniti sono con Israele, al loro fianco”, “Il sostegno della mia amministrazione alla sicurezza di Israele è solido e incrollabile”, ” Faremo rilevanti trasferimenti di armi a Israele”, sino a giungere a spostare navi e aerei in Medio Oriente.
Molto diversa la posizione della Cina comunista, che trovate sul nostro sito, tesa a calmare le acque per arrivare a una vera trattativa sulla questione israelo-palestinese.
Da dove arrivano gli ordini per fare quella politica a favore del sionismo israeliano, che nulla a che fare con la protezione degli ebrei? Joseph Robinette Biden Jr. (detto Joe) li riceve dalla Ur-Lodge Maat, in cui è stato iniziato, una superloggia massonica nata nel 2004, che aveva al suo vertice massoni anticomunisti viscerali del calibro di Zbigniew Brzezinski e Ted Kennedy.
Pensate che questa superloggia doveva contrastare la politica estera molto aggressiva della famiglia Bush, della Ur-Lodge Skull & Bones, con sede nella Università di Yale.
Come vedete la “democrazia” USA, presa a modello da tutti gli stati ad economia capitalistica, Italia compresa, è diretta dal vero partito dei capitalisti: la massoneria. L’agenda politica e gli obiettivi li indicano uomini che all’interno dello Stato appartengono a quel particolare partito politico, che vengono selezionati attraverso un sistema elettorale truffaldino, il maggioritario, dove la scelta dei candidati avviene dall’alto all’interno della classe borghese. Quindi va da sé che chi non ha mezzi economici adeguati non può emergere. E’ la classica “democrazia” per soli ricchi. Con queste pratiche si realizza la dittatura capitalistica di cui parla Karl Marx.
Per approfondire la questione massonica vi consigliamo il saggio: https://unita2.org/2022/08/19/la-massoneria-il-vero-e-unico-partito-chiesa-della-borghesia/
Per quanto riguarda il sionismo consigliamo: https://unita2.org/2022/11/03/nethanyau-e-trump-globali-diffusori-di-fake-news/