mercoledì, Dicembre 6

MELONI PER ARRIVARE AL FASCISMO DEVE BLOCCARE LA LEGALITA’ COSTITUZIONALE E CHI LA FA APPLICARE… I MAGISTRATI

La regola dei masso-fascisti, da Almirante alla Meloni, cambiare simboli per confondere il popolo, rimanendo sempre masso-fascisti

Guardate questo video, dove Marco Travaglio smonta e sbugiarda la faziosa giornalista di Libero, ma anche tutta la destra parafascista italiana, che ha fatto partire l’ennesima campagna diffamatoria contro la magistratura, con la tecnica di rifutarsi categoricamente di entrare nel merito dell’ordinanza emessa dalla giudice Apostolico, che si è permessa di non convalidare le procedure illegali del governo, per quattro richiedenti asilo, facendo rispettare la Costituzione italiana e le leggi europee.

Quello che sentirete in questo video per bocca della giornalista di Libero è un buon esempio di come i media privati in mano ai massocapitalisti e il governo, servo degli stessi interessi, stanno lavorando per creare una cultura fascista basata sull’ignoranza, il pregiudizio e il disprezzo delle leggi, che proprio i media dei capitalisti alimentano con operazioni di distrazione e di fake news 24 ore su 24, per non parlare dei reali problemi dell paese, come stipendi e pensioni da fame, inflazione, sanità allo sfascio, evasione fiscale a livelli stratosferici e tutto quello che è sotto i nostri occhi.

Lavorano, questi politici e giornalisti, per trasformare l’Italia in un paese gestito completamente dalla masso-mafia, quel grumo di potere sorta tra gli anni Ottanta/Novanta del secolo scorso che a suon di stragi e trattative – grazie anche all’uso delle pandemie e delle guerre – sono potuti scendere in politica e sono entrati in Borsa. Oggi questi farabutti vogliono stravolgere le poche regole democratiche ancora rimaste e la nostra Costituzione.

Domandiamoci se l’opposizione attuale ha la levatura morale e politica per bloccare questo processo. Noi crediamo di no! Questa opposizione è troppo compromessa con il sistema ed è anch’essa figlia di quella Trattativa tra lo Stato e la mafia.

Per questo serve una vera lotta di LIBERAZIONE 2.0 contro questi reazionari e che solo l’egemonia culturale e la coerenza dei comunisti del P.C.I. di Gramsci, Togliatti, Longo e Berlinguer seppero e sanno organizzare. Per tornare ai valori basati sulla pace ed il lavoro e a tutte le regole costituzionali della Prima e democratica Repubblica, senza gli sbarramenti imposti dagli USA/NATO, che sono costati la vita a migliaia di persone tra cui Aldo Moro ed Enrico Berlinguer.

Buona visione

https://www.la7.it/otto-e-mezzo/rivedila7/giustizia-e-sanita-meloni-in-difesa-otto-e-mezzo-puntata-03102023-03-10-2023-506196

Rispondi

%d