
Roma – Villa del Vascello sede della massoneria del Grande Oriente d’Italia. Notare squadra e compasso sull’aiuola
di Redazione
A quale loggia apparteneva giorgio Napolitano? La “Three Eyes”, la stessa a cui appartiene Mario Draghi, ex presidente del Consiglio italiano, ex della Bce, affiliato a ben cinque Ur-Lodges: la Edmond Burke, la Tree Eyes, la White Eagle, la Compass Star-Rose e la Pan-Europa.
I detentori del potere italiano, europeo e mondiale sono tutti massoni. Non massoni “ordinari”, ma appartenenti a logge sovranazionali, le Ur-Lodges, che incarnano il partito internazionale dei massocapitalisti e determinano i vertici dell’imperialismo e la dittatura della borghesia nelle varie nazioni. Angela Merkel, Barack Obama, Giorgio Napolitano, Mario Draghi, perfino Abu Bakr al-Baghdadi, il leader terrorista dell’Isis. Lo dimostrano i documenti riservati custoditi negli archivi delle Ur-Lodges, visionati dal Gran Maestro dell’Oriente democratico, Gioele Magaldi. Che non è estraneo a quelle logge visto che lui stesso è stato affiliato per un periodo alla “Thomas Paine”.
Bandiere a mezz’asta al Vascello in segno di cordoglio per la scomparsa dell’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano
Bandiere a mezz’asta al Vascello, sede nazionale del Grande Oriente d’Italia, in segno di cordoglio per la scomparsa dell’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. La massoneria italiana del Goi, il Gran Maestro e la Giunta si stringono all’ Italia tutta nell’addio a colui che ha incarnato il simbolo piú alto della nostra nazione. Napolitano che si é spento ieri all’etá di 98 anni, é stato il primo presidente della Repubblica rieletto per un secondo mandato, e ha ricoperto l’incarico dal 15 maggio 2006 – 14 gennaio 2015.