martedì, Settembre 26

GIOVANE DONNA INCINTA ASSASSINATA DALL’IDEOLOGIA NAZIFASCISTA DEI POLIZIOTTI USA

https://tg24.sky.it/mondo/2023/09/01/usa-ohio-donna-incinta-uccisa-polizia

di Redazione

La giovane e incinta di sette mesi afroamericana Ta’Kiya Young è stata assassinata dalla polizia dello Stato dell’Ohio che ha sparato all’interno della sua auto. La giovane, molto probabilmente terrorizzata dai metodi della polizia statunitense, che fa della violenza razzista una delle sue prerogative, non voleva scendere dall’auto per non fare la fine di molti afroamericani assassinati dalla ben note azioni brutali degli agenti.

La vittima aveva lentamente deciso di allontanarsi dalla zona, senza recare danno ai poliziotti e come si vede dal video diffuso dalle autorità dello Stato dell’Ohio, viene colpita a morte dall’agente che spara all’interno del veicolo attraverso il finestrino per metà abbassato dal lato del guidatore.

Il fatto è accaduto il 24 di agosto a causa dell’accusa da parte del negozio di alimentari di Columbus, un sobborgo di Blendon Township, di aver rubato dei liquori.

Oltre alla donna è deceduto anche il bimbo che portava in grembo.

Sean Walton, l’avvocato che rappresenta la famiglia Young, ha definito ingiustificata l’uccisione della donna, chiedendo l’immediato licenziamento e la messa in stato di accusa dell’agente responsabile. L’avvocato, ha dichiarato che la giovane non ha compiuto il furto all’interno del negozio, ha anche criticato la polizia per avere atteso oltre una settimana prima di diffondere il video.

Il paese che esporta la democrazia con la violenza nel 2023 conta 25.198 suoi concittadini assassinati, circa 118 al giorno, a causa della vendita forsennata delle armi da fuoco e della mentalità che la supporta.

Questo è il paese che piace tanto alla fasciomassona Meloni e ai governanti massofelloni europei.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: