mercoledì, Settembre 27

OTTOLINA TV IN FESTA DA GIOVEDI’ 29 GIUGNO A SABATO 1 LUGLIO E DOMENICA ASSEMBLEA PUBBLICA DELLA CONTROINFORMAZIONE

di Redazione

Dal 29 giugno al 1° luglio si svolge la terza edizione di Festolina al Circolo Arci di Putignano (PI) Piazza XXV Aprile, 17. Ecco il programma dei tre giorni di festa:

GIOVEDÌ 29 giugno: CRISI SENZA FINE – le degenerazioni della finanziarizzazione, e come rialzare la testa dopo 50 anni di controrivoluzione neoliberista – con Alessandro Volpi e Tommaso Nencioni.

VENERDÌ 30 giugno: LA GRANDE DECOLONIZZAZIONE – quante guerre è disposto a fare l’uomo bianco prima di accettare di non essere più il padrone del mondo – con Francesco Dall’Aglio, MondoCina Crew, etc…

SABATO 1 luglio: RIFONDARE L’ALTERNATIVA – 3 mesi di Ottosofia e il tentativo di ricostruire un lessico comune contro l’egemonia neoliberista – un megaquizzone condotto dalla Crew di Ottosofia al gran completo.


DOMENICA 2 luglio: a partire dalla mattina assemblea pubblica un po’ della serie STATY GENERALY DELLA CONTROINFORMAZIONE


A parte domenica i dibattiti saranno tutti dopo cena, tipo alle 21 e 30, fuso orario ottolino
dureranno il giusto, perchè si, va bene, bello approfondire, ma a un certo punto uno a fine giugno si rompe anche il ca..o. Prima dei dibattiti c’è l’aperitivo e la cena, che sono le cose che ci interessano di più perché così vi frugate e il Marru può andare a fare il pottayone con le shampiste a sharm el sheikh. Prima dell’aperitivo, ci saranno anche degli spettacoli per bimbi con tanto di merenda, per nutrirli bene prima di consegnarli alla cucina durante la cena, e dopo lo spettacolo ci saranno tante cose belline pensate ad hoc per rompervi i coglii e spillarvi dell’altri quarini: la riffa dei cimeli, la gara dei 45 giri, il karaoke.


E tutte e 3 le sere, quando a Putignano chiuderemo i battenti, ci sposteremo per l’afterparty al circolo Caracol via Carlo Cattaneo 64 a Pisa per 3 belle feste danzerecce.


La domenica invece l’assemblea inizierà alle 10 di mattina, poi pausa pranzo con pastasciuttata (così vi rifrugate), e poi conclusioni nel primo pomeriggio in modo che chi viene da fuori possa rientrare a casa, visto che siete tutti dei povery precary in regyme di semyskiavitù e quindi poi vi ci s’avrebbe tutti sulla coscienza (che non abbiamo).


Siamo poveri e disorganizzati, quindi abbiamo bisogno di braccia da sfruttare come un Expo qualsiasi. Se avete tempo e voglia di versare due gocce di sudore per fare un po’ di lavoro volontario random durante la festa, scriveteci a ottolinatv@gmail.com

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: