
di Redazione
Il governo di sua maestà Carlo III, tramite il ministro della Difesa Ben Wallace, ha tolto ogni dubbio a tutti gli amanti della pace sul ruolo criminale dei massocapitalisti britannici, in quanto ha confermato la fornitura di missili da crociera a lungo raggio all’Ucraina, gli Storm Shadow.
Il ministro Ben Wallace ha inoltre detto alla Camera dei Comuni che questa fornitura completa gli altri sistemi d’arma già mandati a Kiev, come i missili Himars e Harpoon. Gli Storm Shadow hanno una gittata di 250 Km.
Ma questi missili, se montati sui vecchi aerei russi in possesso degli ucraini, possono colpire direttamente il territorio russo. Questi missili arrivano a Kiev grazie al Fondo internazionale per l’Ucraina a guida britannica ed è composto da un gruppo di Paesi del Nord Europa che può far arrivare armi direttamente sul campo di battaglia.
Il governo britannico è, come sempre nella storia, il fomentatore di ogni guerra di stampo coloniale o imperialista. Tante volte facendo il lavoro sporco per i suoi cugini statunitensi.
Se non ci credete andate a leggere su: https://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Guerre_che_coinvolgono_il_Regno_Unito