domenica, Maggio 28

UDITE UDITE COSA AFFERMA LA MINISTRA DEL LAVORO MARINA ELVIRA CALDERONE…

di Redazione

Queste sono le parole esatte della ministra al Forum Confcommercio: “Oggi probabilmente abbiamo un milione di posti di lavoro che non riusciamo a coprire, mentre abbiamo tante persone che sono fuori dal circuito lavorativo e quindi dall’impegno attivo nel mondo del lavoro”.

Vogliamo proprio vedere cosa farà questo governo per risolvere il problema enunciato dalla ministra del Lavoro.

Secondo noi è impossibile conciliare il nostro calo demografico, con i bisogni delle imprese e le politiche respingenti sui flussi migratori dei vari Salvini (Lega) e Lollobrigida (Fratelli d’Italia).

Stai a vedere che, mancando un’opposizione vera, di classe quindi comunista, ci pensano i massocapitalisti a rimettere al “potere” quelli del PD. I piddini sono più in linea con i bisogni dell’impresa, meno rispetto a quelli dei proletari. Questi meloniani poi non sono all’altezza.

Per quanto riguarda i bisogni dei lavoratori e delle lavoratrici, dei giovani, dei pensionati, delle pensionate, dei disabili, dei migranti e dei malati siamo al “me ne frego” del protofascista Gabriele D’Annunzio.

Certo che chi festeggerà tra pochi giorni il 25 Aprile, dove alle manifestazioni saranno presenti questi politici della guerrafondaia, piduistica e incostituzionale seconda Repubblica, sarà come minimo un “democratico” schizofrenico… per non dire di peggio.

Per questa ragione bisognerà fare una seconda Lotta di Liberazione per impedire che la “schizofrenia” si diffonda.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: