martedì, Marzo 28

IL COVID VIRUS MILITARE DA SOMMINISTRARE A COMANDO. L’EX MINISTRO BRITANNICO DELLA SANITA’ LO CONFERMA

di Andrea Montella

Lo scoop fatto dal giornale inglese The Telegraph riporta che Matthew John David Hancock, ex Segretario di Stato per la Salute e gli Affari Sociali del Regno Unito dal 9 luglio 2018 al 26 giugno 2021, in piena diffusione Covid, conversando il 13 dicembre 2020 con un suo assistente chiede: “quando utilizzare la nuova variante”.

https://www.telegraph.co.uk/news/2023/03/04/project-fear-covid-lockdown-files-matt-hancock-whatsapp/?fbclid=IwAR3FXgm1VNljN2PARcU-jFwax1_klaGTLA23xmruY-oOzPNc85kJzIdPGAQ

Rinchiudere la maggioranza dei proletari del mondo e imbavagliare ogni opposizione è servito a nascondere i preparativi della guerra dei massocapitalisti occidentali contro la Cina comunista passando dalla guerra in Ucraina.

La prima cosa che hanno fatto è stata quella di nascondere da dove realmente è partito il Covid, ovvero dagli Stati Uniti e da lì è stato trasportato in Cina dai militari Usa impegnati nelle Olimpiadi militari in corso proprio a Wuhan. Guardate il video: https://www.iene.mediaset.it/video/coronavirus-partito-usa_823598.shtml

Chiediamo la nascita di un tribunale internazionale indipendente per accertare le origini del Covid-19 e il suo uso politico-militare.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: