E’ morto il 14 agosto a Roma all’età di 93 anni Piero Angela, noto giornalista della televisione italiana, un uomo che ha fatto della divulgazione “scientifica” una missione e di cui il figlio Alberto è degno erede.
di Andrea Montella
Ho messo tra virgolette la parola scientifica perché penso che gli Angela facciano un uso politico della scienza secondo gli indirizzi e le volontà di chi dirige il sistema imperialista occidentale, i massocapitalisti. Questo pensando a come sono stati disponibili a narrare sia lo sbarco sulla Luna degli statunitensi del 1969, sia come sono avvenuti l’attentato e il crollo nel 2001 delle Torri gemelle di New York, con spiegazioni tutte contro le leggi della fisica per dimostrare l’indimostrabile.
Vedi: : https://www.youtube.com/watch?v=IOVK1gAvo8A
Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=_2bjp0FwIlg

D’altronde non può essere diversamente anche per storia famigliare: il padre di Piero e nonno di Alberto, Carlo, venne iniziato in Massoneria nel 1905 e raggiunse il 33º grado del rito scozzese antico ed accettato. Dopo l’arrivo in Italia delle truppe guidate dalla massoneria angloamericana e la fine della Seconda guerra mondiale, Carlo Angela, divenne Maestro Venerabile della Loggia Propaganda all’Oriente di Torino – di cui fu poi Maestro Venerabile Onorario fino alla morte – e Presidente del Collegio dei Maestri Venerabili della stessa città. L’8 giugno 1949, cinque giorni dopo la sua morte, si svolse il rito massonico funebre presso il tempio della Loggia Propaganda.

La loggia Propaganda è anche quella di Licio Gelli, accompagnata dal numero 2. Se quella di Torino non è la P2, è forse la P1?
All’Oriente di Torino è iscritto anche il capitalista Carlo De Benedetti, maestro dal 18 marzo 1975 della loggia Cavour brevetto numero 21272. Colui che diede le direttive agli imprenditori, recepite nel Piano della P2, di far scendere in politica i massocapitalisti mettendoli alla guida del paese. E Berlusconi nel 1994 ha eseguito, come sappiamo, gli ordini della loggia Propaganda 2.
Negli ambienti massonici sappiamo bene che la meritocrazia e la mobilità sociale non esistono… e si possono incontrare molti “fratelli” capitalisti da generazioni. Infatti il padre Carlo per non farsi mancare nessuna di queste possibilità sociali si è anche iscritto nel dopoguerra al Partito d’Azione, il partito del vertice del capitalismo, quello dei banchieri come Enrico Cuccia, Raffaele Mattioli, che scrisse, a nome del banchiere Jósef Leopold Toeplitz, il memoriale per Mussolini Per la regolamentazione dell’economia italiana, consegnatogli poi l’11 settembre 1931.
Insomma siamo in quel mondo, quello degli Angela, dove la trasparenza, la verità, la scienza e la democrazia possono esistere solo se fa comodo ai vertici dell’attuale forma di potere, il capitalismo, che usa i suoi media come strumento di continuo e incessante bombardamento e indottrinamento per generare quella media ignoranza tra i propri sudditi, utili per mantenere la propria dittatura.
Le indubbie capacità professionali degli Angela vanno però viste con la lente della lotta di classe, dove neppure la scienza è neutrale.
Per capire la differenza tra noi e gli Angela basta guardare dove vanno ad imparare le regole del comando sugli altri uomini gli eredi di queste dinastie. In un articolo de il Giornale.it 18 aprile 2019 si legge che il figlio di Alberto Angela, Edoardo, è stato indirizzato verso lo stesso tipo di carriera. Infatti, sta seguendo il corso di studi di Scienze dei Materiali all’Imperial College di Londra dove all’interno del prestigioso istituto si trova anche una importante loggia massonica. Un po’ come l’Università statunitense di Yale famosa per avere al proprio interno la loggia Skull & Bones tanto cara ad una delle famiglie che finanziò quel criminale di Adolf Hitler, i Bush.
Capite adesso com’è irta e costellata di lotte la strada che porta ad una vera democrazia?
https://www.disinformazione.it/prescott_bush.htm